Manuel Frattini ai microfoni di RSE

Manuel Frattini ai microfoni di RSE

Grazie all’ASD Fit Latin di Marika Sommese, il 23 Aprile avremo l’occasione di intervistare uno degli artisti italiani che negli ultimi vent’anni ha meglio incarnato l’eclettismo tra le varie discipline artistiche, che l’hanno portato ad essere il protagonista indiscusso del musical italiano.

Frattini terrà uno stage di due giorni nella palestra di Capoterra che ospiterà anche la nostra intervista domenica 23 Aprile alle ore 10.30 in diretta sulla nostra pagina Facebook e nei giorni successivi all’interno dei nostri programmi radiofonici.

Broadway Style è il titolo dell’evento di due giorni che sarà l’occasione di un vero e proprio trapasso nozioni con l’artista di Corsico. Due giorni di stage e lezioni di grande ispirazione per chiunque voglia cimentarsi in questa professione.

Grazie alla disponibilità di Marika e Felice Sommese abbiamo la possibilità di coinvolgere anche gli ascoltatori all’interno dell’intervista: chiunque volesse porre delle domande a Manuel non dovrà far altro che inviarcele alla mail radiosantelenalive@gmail.com inserendo come oggetto INTERVISTA MANUEL FRATTINI, indicando il proprio nome e da dove scrive.
Le domande migliori saranno selezionate e poste in diretta.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 20 aprile. Nella locandina e nei link qui sotto troverete tutte le indicazioni e informazioni per poter prendere parte a questo evento più unico che raro e che noi non vediamo l’ora di raccontarvi.

Link Evento Facebook 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *