Ligabue, 2 show per recuperare la data cagliaritana

È stato emesso poche ore fa il comunicato ufficiale da parte dello staff del cantante di Correggio.

La data prevista per il 26 Maggio all’Arena Sant’Elia verrà recuperata con due concerti il 3 e 4 Novembre presso il Padiglione E della Fiera di Cagliari.

Qui il comunicato postato su Facebook con le info necessarie anche a chi volesse chiedere il rimborso del biglietto.

NOTA INFORMATIVA / LUCIANO LIGABUE: DUE DATE IN SARDEGNA PER IL “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, IL 3 E 4 NOVEMBRE ALLA FIERA “PADIGLIONE E” DI CAGLIARI (recuperi della data inizialmente prevista il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari)

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” di Luciano Ligabue farà tappa in Sardegna per due nuove date: il 3 e il 4 novembre alla Fiera “Padiglione E” di Cagliari. Le prevendite sono disponibili da oggi, mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 16.00.

Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari, secondo le seguenti modalità:

SETTORE PARTERRE IN PIEDI (euro 46,00)
I biglietti settore parterre in piedi (euro 46,00) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per lo show di venerdì 26 Maggio 2017 CAGLIARI – Arena Sant’Elia potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di venerdì 3 novembre 2017 CAGLIARI – FIERA “PADIGLIONE E”.
I biglietti settore parterre in piedi (euro 46,00) già acquistati attraverso il circuito Box Office Sardegna per lo show di venerdì 26 Maggio 2017 CAGLIARI – Arena Sant’Elia potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di sabato 4 novembre 2017 CAGLIARI – FIERA “PADIGLIONE E”

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile 2017*

SETTORE TRIBUNA NUMERATA (euro 70,00)
Gli acquirenti di tutti i biglietti settore tribuna numerata dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi .

Non essendo stato possibile per motivi organizzativi recuperare la data di Cagliari nella stessa location (Arena Grandi Eventi Sant’Elia) prevista per il 26 maggio, per dare l’opportunità a tutti i fan sardi di non perdere lo spettacolo “Made In Italy – Palasport 2017” si è deciso di fissare due nuove date, sempre a Cagliari, ma in una location differente (Fiera “Padiglione E”) che tuttavia non permette posti in tribuna numerata.

Per questa ragione, i possessori dei biglietti di tribuna numerata (euro 70,00) devono necessariamente richiederne il rimborso entro il 27 aprile 2017* per poi acquistare un biglietto “posto unico parterre in piedi” (euro 46,00) per le nuove date in FIERA “PADIGLIONE E” previa disponibilità.

*Modalità di rimborso:
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 Aprile 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 Aprile 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 Aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Potrebbero interessarti anche...